Presentazione nuovo drone DJI il 25 agostoEventi News 

Presentazione nuovo drone DJI il 25 agosto

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentazione nuovo drone DJI il prossimo 25 agosto 2022, DJI ha diramato una newsletter con la presentazione di un nuovo evento dal titolo “Nato per Volare”.

Presentazione nuovo drone DJI il 25 agosto, sarà il DJI Avata

Il teaser dell’evento, rigorosamente a sfondo nero, fa intravedere la sagoma di un nuovo drone, che molto probabilmente è il nuovo drone fpv cinewhoop DJI Avata, per approfondimenti leggete “DJI Avata Fpv Drone presto in arrivo” e “DJI Avata Cinewhoop Drone: nuovo video”.

Il drone mostrato nel teaser sembra molto vicino alle immagini trapelate del DJI Avata, principalmente le posizioni degli indicatori della batteria e, naturalmente, le protezioni delle eliche. Tutto rimanda precisamente all’Avata.

Anche perchè il recente evento promosso da DJI, lo “Skypixel” ha dichiarato la possibilità di provare il nuovo drone Avata, presentando una domanda online…

Se sei interessato puoi iscriverti all’evento entro e non oltre il 29 agosto sul sito web ufficiale di Skypixel. Potresti ricevere il nuovo drone all’inizio di settembre, molto prima di chiunque altro. Potrebbe valere la pena provarci se sei un grande fan di DJI o fai molti voli con droni FPV.

Presentazione nuovo drone DJI

La presentazione del nuovo drone Avata è un evento molto atteso dai molti piloti droni FPV, come precedentemente spiegato, rispetto al DJI Fpv, l’Avata è un drone molto più piccolo dal costo molto più basso, dunque più abbordabile per molti utenti. Pochi giorni fa un rivenditore americano ha pubblicato già i vari prezzi con anche tutti gli accessori e ricambi disponibili.

Impossibile pensare ad un altro prodotto, il 25 agosto verrà presentato al pubblico il nuovo DJI Avata. Sarà poi utile sapere i reali tempi di disponibilità del nuovo drone DJI, in quanto ricordiamo che i nuovi Mini 3 sono stati disponibili dai rivenditori diverse settimane dopo, a causa oltre che dell’elevata richiesta, anche della difficile reperibilità dei componenti di produzione dei droni stessi.

 

Leggi anche queste notizie